Puoi esercitare il tuo diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal giorno in
cui hai ricevuto i prodotti acquistati su www.lacicognaparma.it.
I prodotti da rendere devono essere consegnati al corriere
entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data del loro ricevimento. I prodotti possono essere restituiti mediante
spedizione del pacco tramite il corriere indicato da "la cicogna", o tramite altro spedizioniere, solo dopo aver compilato
il modulo di reso che ti verrà inviato per email provvisto da un numero di reso. Non è invece possibile cambiare il capo
scelto con un altro.
Titolare dei trattamenti
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
-
a. il modulo di reso deve essere correttamente compilato ed inviato elettronicamente a
info@lacicognaparma.it entro 14
(quattordici) giorni lavorativi dalla data di consegna. La comunicazione può essere inviata,
entro lo stesso termine, anche mediante raccomandata all'indirizzo: la cicogna, borgo xx marzo 6/c – 43121 Parma,
oppure tramite telegramma o fax al numero +39 0521 57087, a tua discrezione.
-
b. i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
-
c. il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso;
-
d. i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale (la confezione deve essere sigillata come in origine;
se vuoi rendere un kit, devi restituire tutti gli articoli che lo compongono);
-
e. i prodotti resi devono essere inviati a "la cicogna" in una sola spedizione. "la cicogna", infatti, si riserva il diritto
di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
-
f. i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.
Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, "la cicogna" ti rimborserà il prezzo dei prodotti acquistati, restando a tuo
carico unicamente le spese del reso, vale a dire quelle per la restituzione a "la cicogna" dei prodotti acquistati.
Qualora tu decida di utilizzare lo spedizioniere indicato da “la cicogna" non dovrai, tuttavia, effettuare in prima persona
il pagamento delle spese del reso, sarà infatti "la cicogna" a pagare, per tuo conto, lo spedizioniere, trattenendo dal rimborso
una somma pari al costo in precedenza sostenuto per la consegna al tuo domicilio dei prodotti acquistati. Nel caso in cui invece
tu decida di utilizzare uno spedizioniere diverso dovrai effettuare in prima persona il pagamento delle spese del reso.
Sarai contattato se il tuo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate. In questo caso, potrai scegliere di riavere i prodotti acquistati a tue spese. Nel caso tu rifiutassi questa spedizione "la cicogna" si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l'importo corrispondente per l'acquisto dei prodotti
GLS
I resi possono essere spediti tramite il corriere GLS indicato da "la cicogna", utilizzando il modulo precompilato che
troverai all'interno del tuo pacco. Questo metodo permetterà a "la cicogna" di pagare, per tuo conto, la spedizione e di
verificare in ogni momento dove si trova il tuo pacco. Contatta GLS al numero verde 800 331393 per organizzare il ritiro. In caso tu
decida di utilizzare, per la restituzione dei prodotti, uno spedizioniere diverso da quello indicato da "la cicogna", dovrai
effettuare in prima persona il pagamento delle spese del reso e resterà a tuo carico la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento
dei prodotti durante il trasporto.